La locanda chiude temporaneamente per lavori nel retrobottega

Boar_Hat_top_view.png

Salve Viandanti, e bentornati nella mia locanda.

Scrivo questo avviso per annunciare un periodo di pausa in cui la Locanda rimarrà inattiva.

Purtroppo l’imminente esame di maturità per cui mi devo preparare (in ritardo di un po’ di anni, ma ci sono arrivato anch’io), unito a un periodo lavorativo abbastanza pieno, mi stanno rubando più tempo di quanto ne abbia a disposizione, e questo mi rende difficile scrivere contenuti che rispecchiano la qualità e la ricercatezza che vorrei come standard per questo luogo.

Ci sarebbero tante cose di cui voler discutere e condividere con voi, partendo anche dalle mie impressioni su God of War e la sua storia, purtroppo però, farlo in questo periodo significherebbe offrirvi contenuti non al pieno delle mie possibilità, e credo che non ci sarebbe nulla di peggio che buttare fuori articoli privi di una forte sostanza o che risentono di un lavoro fatto di fretta e con poca cura.

Ho quindi deciso di prendere un periodo di pausa, prediligendo la qualità alla costanza, almeno fino a quando non avrò chiuso questa parentesi scolastica.

Questo non vuol dire nemmeno lontanamente che ci sia l’intenzione di accantonare il lavoro che ho iniziato in questi primi tre mesi di attività, e che anzi mi ha dato grandi soddisfazioni e non vedo l’ora di portare avanti.

A tal proposito, ci tengo a dire che una volta tornato attivo ho intenzione di ampliare e migliorare in maniera massiccia questo progetto digitale, spostandomi ANCHE su altre tipologie di contenuti, portati probabilmente su altri portali e in altri formati, ma che hanno l’obbiettivo di approfondire ancora di più il percorso di formazione che ho scelto di condividere con voi, e cioè quello che punta all’avvicinarmi a diventare un narratore in grado di raccontare storie degne di essere trasmesse ad altri viaggiatori come me.

Il percorso è lungo, i passi da compiere una moltitudine, ma le idee e la volontà sono anche maggiori.

Per cui la Locanda dei mille Mondi chiuderà temporaneamente fino agli inizi di Luglio, con l’obbiettivo di tornare più grande e con più qualità. Nel frattempo potrete seguirmi sulla mia pagina Facebook, che potete trovare nella Home del sito, e dove ho intenzione di incrementare i contenuti pubblicati, così da cercare quantomeno di affievolire questa mia temporanea mancanza.

A presto Viandanti, e con tante novità e storie di cui parlare!

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...